Domande frequenti

Di seguito troverete le risposte che abbiamo preparato alle domande più frequenti sugli acquisti nel nostro negozio.

Cliccate sulla domanda che vi interessa:


1. Come posso verificare la disponibilità dei prodotti?

Ogni prodotto ha informazioni sulla sua disponibilità nel negozio:

  • Esaurito - attualmente 0 articoli in magazzino; Se siete molto interessati a questo prodotto, fatecelo sapere via e-mail: info@e-altamira.it o per telefono: +48 605 999 036 +48 724 999 949
  • In magazzino (bassa scorta) - gli ultimi articoli di un certo prodotto, quindi affrettatevi ad acquistare!
  • In magazzino (quantità media) - abbiamo almeno una dozzina di copie.
  • In magazzino (Grande Quantità) - abbiamo abbastanza prodotti in stock per gestire più ordini.
  • Disponibile su richiesta - possiamo reperire questo prodotto appositamente per voi - contattateci via e-mail: info@e-altamira.it o per telefono: +48 605 999 036 +48 724 999 949
  • Consegna stimata - il prodotto sarà disponibile a breve.
  • Ritirato dall'offerta - il prodotto non è più disponibile nel nostro negozio.

 


 

2. Come posso controllare lo stato di un ordine?

Inviamo informazioni sullo stato di avanzamento dell'ordine al vostro indirizzo e-mail. Inoltre, dopo aver effettuato il login nel vostro account, avrete accesso a tutte le informazioni sugli ordini in corso e su quelli già completati: Stato, contenuto, indirizzi forniti, ecc.

 


 

3. Quanto tempo devo aspettare per ricevere il pacco?

Subito dopo aver effettuato l'ordine, riceverete una conferma d'ordine via e-mail. Vi terremo informati sui nostri progressi.

Data di ricezione del pacco = data di preparazione per la spedizione + tempo di consegna

La data di spedizione dipende dalla disponibilità dei prodotti e dal metodo di pagamento scelto. I pagamenti effettuati tramite bonifico bancario richiedono tempi di spedizione più lunghi, in quanto attendiamo l'accredito del pagamento prima di effettuare la spedizione. Gli altri metodi di pagamento vengono pubblicati immediatamente.

» Descrizione dettagliata dell'evasione dell'ordine

 


 

4. quali sono i metodi di consegna disponibili?

Il corriere più veloce e sicuro - La consegna viene effettuata da un corriere professionista, Dachser Intelligent Logistics e General Logistics Systems - GLS. Scegliere un corriere significa comodità e certezza che il vostro ordine sarà consegnato in tempo e a un prezzo conveniente. Riceverete inoltre al vostro indirizzo e-mail un link a una pagina in cui potrete controllare costantemente la posizione della vostra spedizione.

A seconda della quantità e del peso dei prodotti ordinati, del metodo di pagamento scelto e delle proprie preferenze, è possibile scegliere il metodo di spedizione più adatto alle proprie esigenze.

» Una descrizione dettagliata dei moduli di consegna

 


 

5. Quanto devo pagare per la spedizione?

Le spese di spedizione variano a seconda del metodo di pagamento e del metodo di spedizione selezionato. Una tabella dei metodi e dei prezzi è disponibile alla pagina Prezzi di consegna. Link in basso.

» Listino prezzi dettagliato per la consegna

 


 

6. Come posso pagare il mio ordine?

A seconda del valore dell'ordine, del metodo di spedizione selezionato e delle proprie preferenze, è possibile scegliere uno dei seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario.
  • Pagamento elettronico (bonifico bancario online).

» Una descrizione dettagliata dei metodi di pagamento

 


 

7. Posso ritirare il mio ordine di persona?

Non è possibile ritirare l'ordine dal punto di ritiro personale. Questa opzione non è attualmente disponibile.  Se desiderate ulteriori informazioni in merito, contattateci a uno dei nostri numeri di telefono o via e-mail.

 


 

8. Cosa sono i buoni sconto?

In molte promozioni offriamo buoni sconto ai nostri clienti. Si tratta di codici che devono essere inseriti nel campo corrispondente del carrello. Questo converte l'importo da pagare, tenendo conto dello sconto.

Ricordate che la maggior parte dei codici sconto ha una data di scadenza. Dopo la scadenza, il codice sconto non è più attivo e non comporta la concessione di uno sconto specifico.

 


 

9. Qual è la lista dei desideri?

La lista dei desideri è un luogo in cui potete aggiungere i prodotti che state considerando. Solo gli utenti connessi hanno accesso a questa funzione.

Se siete indecisi sull'acquisto di un determinato prodotto e avete un account nel nostro negozio, accedete e aggiungete il prodotto alla vostra lista dei desideri. I prodotti della vostra lista dei desideri saranno salvati per voi. Al successivo accesso al negozio, troverete tutti i prodotti che avete salvato nella vostra lista dei desideri. È possibile tornare a consultarli in qualsiasi momento, aggiungerli al carrello o rimuoverli dalla lista dei desideri.

 


 

10. Posso ottenere una fattura con IVA?

Sì, è possibile ricevere una fattura con l'indicazione dell'IVA per i prodotti acquistati nel nostro negozio. A tal fine, selezionare l'opzione "Azienda" nel modulo con i propri dati al momento dell'ordine e inserire i dati della fattura. Nelle note (sezione "Informazioni aggiuntive") è necessario indicare la volontà di ricevere una fattura con IVA. Se l'indirizzo di consegna differisce dai dati della fattura, attivare l'opzione "Altro indirizzo di consegna" nel modulo e inserire l'indirizzo a cui inviare l'ordine.

La data di emissione della fattura IVA corrisponde alla data di spedizione dell'ordine. Questa data non può essere modificata.

 


 

11. Come posso modificare il mio ordine?

È possibile modificare l'ordine solo finché non viene pagato. Non è più possibile effettuare una modifica al momento dell'invio dell'ordine all'indirizzo indicato. Per qualsiasi modifica all'ordine (cambio di indirizzo, aggiunta di un prodotto all'ordine, modifica del metodo di pagamento o di consegna) si prega di contattarci il prima possibile, preferibilmente per telefono: +48 605 999 036 +48 724 999 949.

 


 

12. Ho effettuato un ordine sbagliato. Come posso cancellarlo?

È possibile modificare l'ordine solo se non è ancora stato spedito. Al momento della spedizione all'indirizzo indicato, non è più possibile effettuare una modifica.

Per qualsiasi modifica all'ordine (cambio di indirizzo, aggiunta di un prodotto all'ordine, modifica del metodo di pagamento o di consegna) si prega di contattarci il prima possibile, preferibilmente per telefono: +48 605 999 036 +48 724 999 949.

 


 

13. I prodotti venduti hanno una garanzia?

È possibile modificare l'ordine solo se non è ancora stato spedito. Al momento della spedizione all'indirizzo indicato, non è più possibile effettuare una modifica.

Per qualsiasi modifica all'ordine (cambio di indirizzo, aggiunta di un prodotto all'ordine, modifica del metodo di pagamento o di consegna) si prega di contattarci il prima possibile, preferibilmente per telefono:

» Condizioni di garanzia e assistenza

 


 

14. Ho un problema con un prodotto che ho ordinato. Cosa devo fare?

Prima di accettare il pacco, controllate sempre che non ci siano danni da trasporto. Se l'imballaggio presenta danni visibili all'esterno, vi consigliamo di rifiutare l'accettazione del pacco e di chiamarci al numero +48 605 999 036 +48 724 999 949 da contattare.

Se volete fare un reclamo, assicuratevi di sapere se il prodotto deve essere pubblicizzato nel nostro negozio o dal produttore. Troverete informazioni in merito nella scheda di garanzia, nonché nella descrizione del prodotto sul nostro sito web o sul sito web del produttore.

» Procedura di reclamo dettagliata

 


 

15. Posso restituire il prodotto che ho acquistato?

Sì, in base alla legge del 2 marzo 2000, è possibile restituire la merce acquistata nel negozio online entro 10 giorni dal ricevimento dell'ordine senza fornire alcuna motivazione. Tuttavia, la merce non deve presentare segni di utilizzo, non deve essere danneggiata e deve essere nella confezione originale con tutto il contenuto.

» Descrizione dei reclami e dei resi

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