Politica dei commenti
I clienti di Altamira sono incoraggiati a condividere i loro commenti sulle loro esperienze con il nostro negozio. Rispettiamo e apprezziamo tutti i tipi di recensioni, sia positive che negative, ma ci riserviamo il diritto di rimuoverle se non sono conformi alla nostra politica dei commenti.
La recensione del cliente consiste nel lasciare un commento su un prodotto già acquistato su https://e-altamira.it. Ogni recensione è soggetta ad analisi e approvazione da parte del Altamira.
1. Come funzionano le recensioni:
- Al termine di un acquisto, possiamo richiedere una recensione via e-mail o il cliente può utilizzare volontariamente il pulsante "Lascia una recensione" sulla pagina del prodotto.
- La recensione rilasciata sarà disponibile per l'analisi da parte del nostro team.
- Se conforme alla nostra politica dei commenti, sarà pubblicata sulla pagina del prodotto.
Ci riserviamo il diritto di non pubblicare tutti i commenti inviati dai clienti, che saranno analizzati singolarmente.
Affinché il vostro commento venga pubblicato, è necessario seguire le seguenti regole:
- Deve essere incentrata sulle caratteristiche del prodotto e sulla vostra esperienza con esso.
- Non deve contenere commenti politici, religiosi, sociali o culturali che possano generare discriminazioni o discussioni ideologiche.
- Non utilizzare termini o parole offensive.
- Non pubblicare numeri di telefono o indirizzi di siti web.
- La valutazione deve essere conforme al commento.
- Non fare riferimento a concorrenti o ad altri prezzi.
- Le opinioni pubblicate non riflettono necessariamente l'opinione di Altamira.
2. Come raccogliamo e verifichiamo le recensioni dei prodotti:
- Moderiamo le recensioni?
Sì, moderiamo le recensioni. Nelle seguenti situazioni le recensioni non saranno pubblicate:
- Commenti diffamatori, offensivi, molesti o fuorvianti: Tutti i commenti devono essere rispettosi nei confronti dei nostri collaboratori.
- Commenti anonimi: Accettiamo solo commenti di clienti che si identificano.
- Commenti promozionali: Se un commento è di natura esclusivamente promozionale, lo rimuoveremo dal sito.
- Mostriamo tutte le recensioni (positive e negative)?
Sì, apprezziamo il tempo che i nostri clienti dedicano alla condivisione dei feedback.
- Le recensioni provengono solo da clienti che hanno effettuato il login?
Sì, le recensioni anonime saranno rifiutate.
3. Non riuscite a trovare il vostro commento sul sito?
- È possibile che si verifichino problemi tecnici e che il suo commento non sia stato caricato nel negozio.
- Potremmo non averlo approvato perché violava una delle nostre regole.
- Potremmo averlo cancellato perché violava le norme sulla privacy.
- Il numero di commenti che possono essere pubblicati dal negozio è stato raggiunto.
Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi commento dal sito in conformità con la politica dei commenti.
Se avete domande sulla politica dei commenti, fatecelo sapere.