Benvenuti a Altamira!
Come negozio online con un'ampia selezione di prodotti, il nostro obiettivo è quello di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Per aiutarvi a scegliere la giusta opzione di consegna, abbiamo raccolto qui di seguito importanti informazioni sui tempi di consegna e sui costi di spedizione.
Opzioni di consegna:
- Consegna con corriere GLS
- Dachser
- FTL (Camion completo) fino a 24 t
Determinazione dei costi di spedizione:
Per calcolare il costo totale della spedizione, è sufficiente aggiungere i prodotti desiderati al carrello e selezionare il metodo di consegna e di pagamento preferito. Nel riepilogo dell'ordine verrà visualizzato l'importo totale dovuto, che include le spese di spedizione. Si noti che le spese di spedizione possono aumentare per gli ordini di prodotti di dimensioni insolite o di peso superiore. Le tariffe di spedizione aggiornate sono disponibili alla pagina "Consegna: Prezzo e tempi".
Tempo di consegna stimato
I tempi di consegna sono solitamente di 2 giorni lavorativi dal momento della conferma del pagamento. Dopo aver effettuato l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma e ulteriori aggiornamenti saranno inviati quando lo stato dell'ordine cambierà. Una volta confermato il pagamento, lo stato dell'ordine verrà aggiornato a "In elaborazione". Il tempo di consegna totale è calcolato secondo la seguente formula:
Data di arrivo prevista = Tempo di elaborazione dell'ordine + Tempo di spedizione
Opzione di consegna | Tempo di transito stimato | Tracciabilità dei pacchi | Contatto |
GLS | 3-4 giorni lavorativi | https://gls-group.eu/IT/it/home | 0039 02 98035556 customerservice@gls-italy.com |
Dachser | 3-6 giorni lavorativi | https://www.dachser.it/it/index | https://www.dachser.it/it/Contatti-275 |
Fattori prevedibili che incidono sui tempi di consegna:
La data di consegna prevista dipende dalla disponibilità dei prodotti e dal metodo di pagamento selezionato. Cerchiamo di mantenere scorte sufficienti per tutti i prodotti, che di solito sono disponibili in grandi quantità. Se un prodotto è esaurito, vi informeremo via e-mail. I bonifici bancari sono solitamente i più lunghi, in quanto dobbiamo attendere l'accredito del pagamento prima di effettuare la spedizione. Altri metodi di pagamento consentono una spedizione più rapida; si prega di fare riferimento alla pagina "Modalità di pagamento" nach, per maggiori dettagli. Se un ordine contiene più prodotti, il tempo di consegna per l'intero ordine si basa sul prodotto con il tempo di spedizione più lungo.
Vacanze:
I nostri prodotti vengono spediti da magazzini in Polonia. Pertanto, quando si elaborano gli ordini sia in Polonia che in altri Paesi, è importante tenere conto dei giorni festivi e non lavorativi applicabili in Polonia. In questi giorni, il personale del magazzino di Altamira e le società di spedizione e corriere non lavorano. Tenete conto di questi giorni quando preparate la vostra spedizione. Di seguito troverete un elenco dei giorni non lavorativi in Polonia:
- 1 gennaio - Anno nuovo
- 6 gennaio - Epifania
- Aprile - Lunedì di Pasqua (il lunedì dopo Pasqua)
- 1 maggio - Festa del lavoro
- 3 maggio - Giornata della Costituzione
- Giugno - Corpus Domini - (giovedì dopo la domenica della Trinità)
- 15 agosto - Giornata dell'esercito polacco, Assunzione della Beata Vergine Maria.
- 1 novembre - Festa di Ognissanti (Ognissanti)
- 11 novembre - Giorno dell'Indipendenza
- 24 dicembre - Vigilia di Natale (orario ridotto)
- 25 dicembre - Giorno di Natale
- 26 dicembre - Santo Stefano
- 31 dicembre - Capodanno (orario ridotto)
Vacanze imminenti:
Pensieri conclusivi:
Alla luce di queste informazioni, vi invitiamo ad approfittare delle nostre opzioni di consegna, che si adattano alle esigenze dei clienti di diversi Paesi. Vi assicuriamo che faremo del nostro meglio per garantire che le vostre spedizioni vi arrivino il prima possibile e nelle migliori condizioni. Grazie per aver scelto Altamira e buon shopping con noi!